Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – L’Atalanta fa sul serio per Tomiyasu e Schouten

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gli orobici puntano i due rossoblù: offerta respinta per il difensore

Redazione TuttoBolognaWeb

In attesa di capire se sarà ancora Sinisa Mihajlovic l'allenatore rossoblù nella prossima stagione (l'incontro con i dirigenti è in programma domani a Casteldebole), il Bologna guarda anche al mercato.

Se in entrata si continua a lavorare sul fronte Arnautovic, in uscita l'Atalanta ha messo gli occhi su due gioielli rossoblù, intavolando un possibile asse Bologna-Bergamo. Gli orobici vorrebbero sia Tomiyasu che Schouten, con quest'ultimo che piace anche al Milan. Per il primo, invece, la Dea è arrivata ad offrire il cartellino di Barrow, in uno scambio però che non convince i felsinei: l'obiettivo, infatti, è monetizzare il più possibile se arrivassero delle cessioni, in modo da reinvestire nuovamente il tesoretto sul mercato. Il giapponese è valutato non meno di 25 milioni, mentre Schouten almeno 12.

Fonte-Carlino