Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Kolarov torna di moda

ROME, ITALY - DECEMBER 05:  Aleksandar Kolarov of AS Roma looks on during the UEFA Champions League group C match between AS Roma and Qarabag FK at Stadio Olimpico on December 5, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il terzino potrebbe arrivare a zero, è un nome di Sinisa: sarebbe il rinforzo di esperienza che manca alla difesa

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna torna su Aleksandar Kolarov: il terzino serbo piace molto a Mihajlovic, che lo aveva già allenato in nazionale e al quale è legato da un rapporto di amicizia speciale.

Il difensore si svincolerà ufficialmente il 30 giugno dall'Inter, dopo un anno passato a guardare: soltanto 11 presenze tra campionato e coppe. Kolarov è in cerca di riscatto e, probabilmente, dell'ultimo contratto della carriera. In nerazzurro guadagnava 3 milioni netti: per vestirsi di rossoblù dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio. Tutt'altro che scontato. L'unico fuori range sarà Arnautovic, che percepirà 2,7 milioni a stagione per tre anni. Al Bologna però serve una figura di esperienza anche in difesa, a maggior ragione per far crescere Hickey. A quel punto però servirà fare alcune riflessioni su Dijks: l'olandese arrivò a parametro zero come potrebbe fare quest'estate Kolarov.

Fonte-Carlino