Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il ’tuttofare’ Ferguson si candida per Firenze

Carlino – Il ’tuttofare’ Ferguson si candida per Firenze - immagine 1
Le indicazioni di formazione
Redazione TuttoBolognaWeb

Anche per il Resto del Carlino Lewis Ferguson dovrebbe partire titolare domani sera al Franchi di Firenze per il quarto di finale contro la Fiorentina.

Finora a Ferguson sono stati concessi pochissimi turni di riposo, mai in campionato per esempio, mentre in Coppa Italia sì sia con il Verona che con l'Inter. Troppo importante per Thiago Motta per sovraccaricarlo di impegni ravvicinati. Ma domani sera, considerando che venerdì contro il Genoa era squalificato, lo scozzese dovrebbe giocare dal primo minuto. Ferguson è uno dei migliori marcatori della squadra, 4 gol in campionato, e uno dei mediani più prolifici della Serie A, motivo per il quale in una partita così importante diventa difficile tenero fuori, a maggior ragione dopo aver rifiatato in campionato. Per quanto riguarda le altre scelte, Motta medita di schierare il tridente migliore con Zirkzee prima punta e Orsolini e Saelemaekers a supporto, mentre in mezzo Aebischer è pronto a tornare titolare, probabilmente con Freuler, e in difesa spazio di nuovo a Beukema, con De Silvestri e Kristiansen terzini.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.