Troppi rumors di mercato, il Bologna non parla con nessuno

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

Rumors di mercato intensificati negli ultimi giorni, ma il Bologna tiene le mani sul manubrio: testa bassa e pedalare. Ne parla oggi il Resto del Carlino. Massima concentrazione sulla lotta Champions League.

Tanti giocatori coinvolti dalle indiscrezioni di mercato, partendo da Castro, passando da Beukema e Ndoye, chiudendo con Ferguson, ma per il club non è il momento di distrarsi. Niente trattative: il Bologna non parlerà con nessuno, né club italiani né club esteri. In ballo c'è la Champions League, che vorrebbe dire altri 40 milioni di euro di ricavi in più. Cambierebbero le strategie, potrebbero portare il Bologna a resistere e i giocatori a restare con adeguamenti contrattuali. E la dirigenza ha trovato terreno fertile già a gennaio quando nessuno dei rossoblù ha voluto cambiare aria. Insomma, non si parla di mercato. L'Europa può cambiare tutto e rimanerne fuori renderebbe impossibile trattenere determinati top player.

Bologna FC v Cagliari Calcio - Serie A TIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti