'Ogni estate ha la sua suggestione. Quella del 2024, in casa Bologna, si chiama Mats Hummels' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.


news
Carlino – Hummels, centrale da Champions: il tedesco si è offerto

DORTMUND, GERMANY - MAY 01: Mats Hummels of Borussia Dortmund is challenged by Ousmane Dembele of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League semi-final first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on May 01, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Protagonista un paio di mesi fa della finale di Champions, il 36enne centrale tedesco si è offerto al Bologna, che proprio torna in Champions dopo sessant'anni. Tra l'altro un suo gol è valso la qualificazione del Borussia ai danni del Psg di Donnarumma e Mbappè e nel suo palmares c'è anche una coppa del mondo con la Germania. Esperienza anche nei club con cinque Bundesliga vinte. Insomma, un campione. Ma i campioni costano e lui chiede un biennale da 3 milioni di euro, troppi per il Bologna che ha in Orsolini il giocatore più pagato con 2 milioni. Il giocatore si sarebbe offerto, per ora il Bologna valuta e mette in standby, ma la strategia rossoblù è quella di puntare su giocatori più futuribili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA