Se il lavoro sui rinnovi è già iniziato da tempo fra discussioni informali e offerte ufficiali, lo stesso si può dire per il mercato della prossima estate. È il Resto del Carlino a rivelare i tre nomi monitorati da Giovanni Sartori e la relativa area scout del Bologna da due settimane a questa parte.
news
Carlino – Mercato: ecco i tre nomi del futuro sul taccuino di Sartori
Gli occhi cominciano a puntare più in là, sia in classifica che al futuro. Dai nodi dei rinnovi di Orsolini e Dominguez fino ai nomi che comporranno il futuro Bologna che verrà. Alcuni scout hanno seguito due partite dell'AZ Alkmaar, quelle contro il Cambuur e il Vitesse. Non è poco, perché il centrocampista Tijjani Reijnders, di 24 anni, piace anche a Fiorentina e Atalanta, così come alla Lazio che ha affrontato la squadra olandese in Conference League. C'è anche un esterno destro nella testa di Sartori, Jens Ordgaard. Danese, 23 anni, ha già assaporato le maglie di Inter e Sassuolo in Italia. A questo punto della stagione ha già siglato dieci reti in tutte le competizioni.
LEGGI ANCHE
L'ultimo sorvegliato speciale in casa Bologna si trova a Padova. È Aljosha Vasic, il più giovane di questa lista con 20 anni, ad aver stregato il reparto scout bolognese. Centrocampista veneto con origini bosniache, ha messo a referto sei reti e tre assist fin qui. Un movimento in entrata a centrocampo sarebbe chiaramente eloquente su due situazioni specifiche in rosa: l'eventuale permanenza di Gary Medel in rosa e un possibile prestito di Nikola Moro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA