Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – E’ il mese decisivo per Arnautovic

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Il Bologna ha già pronta l'offerta: entro fine mese una risposta dal giocatore

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna continua a trattare con Marko Arnautovic e spera di avere delle risposte già entro la fine di maggio. La dirigenza rossoblù è in contatto con il fratello-procuratore dell'austriaco, che rimane l'obiettivo numero uno per l'attacco rossoblù.

Il budget per il giocatore è più o meno stabilito: biennale da 2,5/3 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Ad una sola condizione però, che il ragazzo si liberi a zero dallo Shangai. Il Bologna potrebbe spingersi fino a un triennale, magari inserendo anche l'opzione di un anno a Montreal, accelerando nelle trattative e preparando un'offerta entro fine mese. Anche per tutelarsi dalla folta concorrenza: West Ham e Crystal Palace hanno già fatto un sondaggio, e soprattutto il West Ham rappresenta un'insidia per arrivare al calciatore, perché può offrire le coppe e a Londra ha già giocato.

Fonte-Carlino