news

Carlino – Da Lyko a Ndoye: tempo di scelte. Già pronto il ritocco per Beukema

Tanti i nodi da sciogliere al pronti via per questo Bologna. Si inizierà già dalla prossima settimana, come riporta anche il Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb
Carlino – Da Lyko a Ndoye: tempo di scelte. Già pronto il ritocco per Beukema- immagine 1

Giocatori in scadenza, il "sacrificio" di almeno un big: tanti scenari aperti per definire il Bologna che verrà, scrive il Carlino.

La calata del sipario è vicina, e allora da settimana prossima sarà già tempo di programmare il mercato e sciogliere alcuni nodi. Partendo da Italiano: sempre più vicino l'incontro con la società per l'allungamento del contratto. Poi si passerà agli over 30 De Silvestri e Lykogiannis. Lorenzo, detto "il sindaco", vorrebbe rimanere ancora un anno, per il terzino greco invece ci sono già interessamenti dalla patria (Olympiacos e Aek Atene). Per entrambi si va verso un rinnovo di un anno solo. In scadenza di contratto c'è anche Calabria. L'ex Milan guadagna 1.5 milioni di euro all'anno e su di lui c'è anche l'interessamento della Roma. A Bologna, con il contratto in scadenza al 2026, rientreranno anche Urbanski e Posch dai rispettivi prestiti. Entrambi verso l'addio.