Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna, il futuro è senza Palacio e Danilo

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08:  Rodrigo Palacio of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

In arrivo una punta e un centrale difensivo, oggi Mihajlovic annuncerà la decisione a Rodrigo e al brasiliano: si chiude un'epoca

Redazione TuttoBolognaWeb

La notizia non è ufficiale, ma sia Danilo che Palacio sono in scadenza di contratto e per entrambi non risultano trattative in corso per il rinnovo.

Sarà addio dunque, e toccherà a Sinisa Mihajlovic comunicarglielo prima della sfida di domenica contro la Juventus. Sinisa chiede una punta e un difensore centrale, e sia l'argentino che il brasiliano non saranno più figure centrali nel progetto del prossimo anno, ma farebbero da chioccia ai nuovi. Un ruolo difficile da accettare, per due che hanno sempre giocato da titolari. Un'ultima sfida dunque, quella del Dall'Ara, che l'ex Udinese probabilmente non potrà neanche giocare, in quanto infortunato. Mentre il Trenza sarà lì, titolare nel ruolo di centravanti. Nella prossima stagione il suo posto dovrebbe prenderlo Marko Arnautovic, mentre per il ruolo di difensore centrale si cerca un profilo abile in impostazione, che possa affiancare Soumaoro. Non ci sono trattative avviate, ma piacciono i profili di Rugani, Lyanco e N’Koulou, oltre che sondare il mercato estero.

Fonte-Carlino