Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Difficile da credersi, ma di pari passo con i risultati eccellenti che la squadra di Thiago Motta sta ottenendo in campo, anche il brand del Bologna sta crescendo esponenzialmente.
Secondo quanto confermato dal Carlino, infatti, già solo nelle piattaforme social è stato registrato un aumento dei follower, da 1,8 milioni a 2,2. Inoltre, vi è stato anche un incremento di tifosi stranieri, com'è dimostrato dal fatto che il 10 % dei biglietti venduti al Dall'Ara provengono da tifosi che vengono dall'estero. Saputo ha dichiarato il suo entusiasmo per la crescita del brand associato alla società della quale è presidente, dichiarando anche il fatto che vi sia stato incremento dei ricavi, passati da 6 milioni della stagione 2014-2015 ai 18 dell'ultimo campionato. Sono infine aumentate le vendite delle maglie rossoblù, specialmente di Zirkzee, Ferguson, Calafiori ed Orsolini, in parallelo col rinnovo per altri due anni con lo sponsor Selenella.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA