Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Aumenta il pressing su Arnautovic

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 16: Marko Arnautovic of Austria during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Austria and North Macedonia on November 16, 2019 in Vienna, Austria. (Photo by Josef Bollwein - SEPA.Media/Getty Images)

Il Bologna vuole chiudere in fretta

Redazione TuttoBolognaWeb

Continua la trattativa con l'entourage di Arnautovic e dai ieri i contatti si sono ulteriormente intensificati per invitare il fratello-agente della punta a rispettare la parola data.

Il Bologna ha già tutto pronto: triennale da 2,7 milioni netti più bonus fino a 3 milioni e un'opzione per il quarto anno per il giocatore, a patto che lo Shanghai conceda lo svincolo e l'arrivo a costo zero. Il timore è che il club cinese possa tirare sul prezzo dopo il gol segnato da Arnautovic e per questo il Bologna ha avuto nuovi contatti per andare in pressing e invitare al rispetto dei patti. Sono arrivati segnali positivi perché Lazio e Krasnodar che avevano mostrato interesse si sono viste respingere le loro richieste per dimostrare come Arnautovic faccia sul serio e veda nel Bologna l'opportunità di misurarsi nuovamente con la serie A.

Fonte: Carlino