Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Arnautovic segna già per l’Europa

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 16: Marko Arnautovic of Austria during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Austria and North Macedonia on November 16, 2019 in Vienna, Austria. (Photo by Josef Bollwein - SEPA.Media/Getty Images)

L'austriaco segna al debutto dell'Europeo: il Bologna vuole chiudere subito

Redazione TuttoBolognaWeb

L'assalto a Marko Arnautovic è pronto a riprendere: stando ai media inglesi, la fumata bianca sarebbe ad un passo. Il fratello-agente del giocatore sta trattando con lo Shangai per liberarlo a costo zero, questo sarà l'ultimo ostacolo da superare.

L'ex West Ham ha il contratto in scadenza nel dicembre 2022 con il club cinese da circa 4 milioni, e in ballo attualmente ci sono circa 6 milioni di euro. Nel frattempo il giocatore, che ha già l'accordo con il Bologna sulla base di un triennale da 2,7 milioni di euro a stagione, ha già segnato il suo primo gol a Euro2020, all'esordio della sua Austria. Arnautovic è entrato al 21' della ripresa e ha siglato il terzo gol al 90' che ha chiuso i conti nella vittoria della sua nazionale contro la Macedonia del Nord per 3-1. Aggiornamenti sono attesi a breve, e con essi anche la fumata bianca. Con l'austriaco potrebbero arrivare anche i 2005 Ori Natan Azo (attaccante del Maccabi Haifa) e Nicola Radojcic (difensore in forza all'Aik Solna), di cui Danjiel Arnautovic aveva discusso nei giorni scorsi a Casteldebole.

Fonte-Carlino