Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Arnautovic in arrivo, con qualsiasi allenatore

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 16: Marko Arnautovic of Austria during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Austria and North Macedonia on November 16, 2019 in Vienna, Austria. (Photo by Josef Bollwein - SEPA.Media/Getty Images)

L'austriaco è un obiettivo di mercato a prescindere dal tecnico: fumata bianca vicina

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic sembra essere sempre di più vicino al Bologna. La fumata bianca pare ormai scritta, con l'accordo che è stato raggiunto sulla base di un triennale a 2,5 milioni di euro a stagione più bonus.

L'ex West Ham per ora tace sul futuro, esprimendosi solo con un "no comment" alla domanda dei media austriaci. Il suo silenzio, stando a quanto filtra, è solo perchè aspetta di essere liberato a parametro zero dallo Shangai. A Casteldebole i contatti con il club cinese proseguono ininterrottamente e la speranza è quella di chiudere l'affare prima degli Europei. L'operazione Arnautovic è slegata da qualsiasi decisione di Sinisa Mihajlovic, rimanendo quindi un obiettivo di mercato a prescindere dal tecnico. A maggior ragione dopo che l'austriaco ha dato la sua priorità ai rossoblù, lasciando in stand-by offerte dalla Premier. Infine, l'Atalanta tratta Tomiyasu, offrendo in cambio il cartellino di Barrow: no del Bologna che invece vuole monetizzare il giapponese. L'offerta si è dunque alzata a 17-18 milioni, ma la richiesta dei rossoblù è 25.

Fonte-Carlino