news

Campione: “Si può fare un buon mercato. Svanberg? Partirà perché è il più forte”

Le parole di Manfredi Campione a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Manfredi Campione che ha trattato diversi temi legati al Bologna. Ecco le sue parole:

"I 41 punti di quest'anno sono scarsi e avrei voluto che i rossoblù vincessero a Verona per consolidare il decimo posto. Sarebbe stato un ottimo risultato dato che è stato un campionato in cui ha giocato per metà stagione un terzino di 19 anni, si è visto un centrocampo senza veterani ed è mancata la prima punta. Nessuno si sarebbe aspettato che Soriano avesse un rendimento del genere. I punti fatti sono comunque pochi, soprattutto in un campionato dove la nona in classifica ne ha fatti 49 e il Bologna l'anno scorso ne fece 47 arrivando dodicesimo. La colpa è dei giocatori e di Mihajlovic che dopo la vittoria contro lo Spezia gliel'hanno data su".