Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, ufficiale l’addio a Palacio: “Qui mi sono sentito a casa”

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Rodrigo Palacio of Bologna FC kicks the ball towards the goal during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Bologna annuncia l'addio a Rodrigo Palacio

Redazione TuttoBolognaWeb

Al termine di quattro stagioni da protagonista e leader, Rodrigo Palacio lascia il Bologna.

'Dopo 132 presenze e 20 gol distribuiti nelle ultime quattro stagioni, Rodrigo Palacio termina l’avventura in rossoblù - si legge in una nota ufficiale - Il Bologna desidera ringraziare Rodrigo per il contributo straordinario offerto al Club dentro e fuori dal campo in questi anni insieme, augurandogli le ulteriori gioie sportive che un professionista del suo calibro merita'.

Qui le sue parole:

"Ciao, volevo salutare tutti i tifosi del Bologna e ringraziarvi per questi quattro anni che abbiamo vissuto insieme. E' stato un piacere poter giocare con la vostra maglia e anche conoscere la bellissima città . Ho conosciuto tanta gente bella e gentile, mi sono sentito come a casa mia. Vi auguro il meglio e in bocca al lupo per la prossima stagione. Grazie di tutto e sempre forza Bologna. Un abbraccio forte a tutti, grazie".

Fonte-Bolognafc.it