Secondo Fabrizio Romano il Bologna è piombato su Bernardeschi

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Una clamorosa indiscrezione è stata lanciata poco fa dall'esperto di mercato Fabrizio Romano sul mercato del Bologna.

Sul suo profilo X, il noto collega, ha riportato di una trattativa in stato avanzato tra i rossoblù e Federico Bernardeschi. Già due anni fa i rossoblù tentarono la carta dell'ex esterno della Juve, poi non se ne fece nulla, ma stavolta Berna si sta svincolando dal Toronto e dalla MLS e vuole tornare in Italia, rendendo possibile una operazione a parametro zero: 'Il Bologna è in trattative avanzate per ingaggiare Federico Bernardeschi - ha scritto Romano - È uno dei principali obiettivi del Bologna e c'è stato un approccio formale con Bernardeschi che lascia la MLS di comune accordo. Ritorno in Italia...ci siamo, previsto a breve".

Italy Travel To England

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti