BOLOGNA, ITALY - APRIL 02: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 02, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Massimo Brambati, ex calciatore ed ex procuratore, ha messo anche Thiago Motta nella lista dei papabili allenatori della Juventus per l'anno prossimo. Non è detto rimanga Allegri in bianconero e potrebbero esserci nuove nomine nel ruolo di diesse. Per Brambati, la Juve starebbe pensando a Tare, forse in uscita dalla Lazio, e l'albanese potrebbe pensare a Motta per la panchina:
2Dipende dal direttore sportivo - le sue parole a Tmw - E quello potrebbe essere una sorpresa. Giuntoli? No. Vedo uno che andrà via da una società importante, ossia Tare. Però attenzione perché Tare ha gli occhi addosso di diverse società importantissime come Chelsea e PSG. E chi porterebbe Tare? Non è per niente detto che Thiago Motta sia solo attenzionato dall'Inter, occhio".