Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Oggi le visite mediche di Antov

BASEL, SWITZERLAND - OCTOBER 01: Valentin Antov of ZSKA Sofia is challenged by Silvan Widmer of FC Basel during the UEFA Europa League play-off match between FC Basel and ZSKA Sofia at St. Jakob-Park on October 1, 2020 in Basel, Switzerland. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Il neo acquisto è atterrato ieri e oggi si sottoporrà agli esami medici

Redazione TuttoBolognaWeb

Atterrato ieri all'aeroporto Marconi da Sofia, l'ultimo acquisto del Bologna Valentin Antov si sottoporrà oggi alle visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà ai rossoblù.

Prima di potersi allenarsi con la squadra per preparare il match delicato contro il Parma di domenica, il difensore bulgaro dovrà poi anche svolgere le procedure anti covid, con i tamponi di rito. Ma il 20enne sembra già perfettamente inserito all'interno del suo nuovo ambiente. "Sono molto contento di essere qui - le sue prime dichiarazioni - non vedo l'ora di incontrare i tifosi". Per il ritorno dei tifosi ci vorrà ancora del tempo, ma intanto i rossoblù sono focalizzati sul match del Tardini, con esercitazioni tattiche e partitelle a campo ridotto per la squadra, ad eccezion fatta per Medel e Faragò, probabilmente gli unici indisponibili per la trasferta di Parma insieme a al lungodegente Santander.

Fonte-Gazzetta