news

Bologna-Milan, il match program: Diavolo imbattuto da 14 gare contro il Bologna

Sono diverse le assenze della gara. Per i felsinei peseranno le assenze di Orsolini e Soriano, oltre ai già noti Cambiaso e Arnautovic. Per il Milan mancherà Zlatan Ibrahimovic.

Nicola Sansone ha segnato quattro gol contro il Milan in Serie A, solo all’Inter ha realizzato più reti (cinque) nella competizione; l’ultima delle sue tre reti su rigore in Serie A è arrivata contro i rossoneri, l’8 dicembre 2019.

Il Bologna dovrà fare a meno di Riccardo Orsolini, fuori per squalifica; i rossoblù non hanno vinto alcuna delle quattro partite in sua assenza in questo campionato e la media gol con e senza il classe ’97 cala da 1.4 a 0.8.

Il primo gol in Serie A di Alexis Saelemaekers è arrivato con la maglia del Milan contro il Bologna, nel successo casalingo per 5-1 dei rossoneri del 18 luglio 2020. Il belga nell’ultima trasferta contro il Napoli ha trovato un gol in campionato che gli mancava da 39 presenze di fila.

Olivier Giroud è andato a segno nella gara di andata di questo campionato contro il Bologna, dopo non aver preso parte ad alcuna rete nelle precedenti due sfide ai rossoblù in Serie A; il francese ha segnato otto gol in questo torneo, di cui solo uno in trasferta, il 10 settembre 2022 al Ferraris

tutte le notizie di