news

Bologna-Milan, il match program: Diavolo imbattuto da 14 gare contro il Bologna

L'ultimo successo rossoblù al Dall'Ara risale a vent'anni fa
Bologna-Milan, il match program: Diavolo imbattuto da 14 gare contro il Bologna- immagine 1

Sabato pomeriggio si scende in campo al Dall'Ara, a sfidare i rossoblù ci sarà il Milan. Fra il Bologna e i rossoneri c'è una lunga storia nel massimo campionato italiano, tanto che la partita sarà il confronto numero 150 della storia della Serie A. Tutti i dati riportati di seguito sono offerti da Opta.

150° confronto in Serie A tra Bologna e Milan: 38 vittorie rossoblù, 39 pareggi e 72 successi rossoneri compongono il bilancio.

Il Bologna non ha ottenuto alcun successo nelle ultime 14 sfide (2N, 12P) di Serie A contro il Milan; i rossoblù hanno una striscia aperta negativa più lunga nella competizione soltanto contro la Juventus (4N, 17P).

Il Milan è imbattuto nelle ultime 16 trasferte (12V, 4N) contro il Bologna in Serie A; nella competizione, i rossoneri vantano una serie aperta più lunga di gare esterne senza sconfitte solo contro la SPAL (19).

Il Bologna va a segno da tre gare casalinghe contro il Milan in Serie A, nonostante le abbia perse tutte, e non arriva a quattro match interni di fila in gol contro i rossoeri dal 2002 (serie che arrivò a sette).

tutte le notizie di