news

Bologna, ma i tre ko di fila col Venezia, e c’è un precedente del 1943…

Redazione TuttoBolognaWeb

Vincenzo Italiano ha vinto solo una delle quattro sfide di campionato da allenatore contro il Venezia (1N, 2P tra Serie A e Serie BKT), con un unico gol realizzato nel parziale: 1-0 nell’ultimo confronto alla guida della Fiorentina nell’aprile 2022.

Vincenzo Italiano, però, è imbattuto nelle tre partite da allenatore contro Eusebio Di Francesco in Serie A (1V, 2N). L’unica vittoria è arrivata nell’ultimo precedente, l’11 febbraio 2024 con la Fiorentina (5-1 al Frosinone).

Eusebio Di Francesco ha vinto cinque delle 15 partite contro il Bologna in Serie A (4N, 6P), ma non ottiene il successo contro i rossoblù da quattro sfide (1N, 3P). L’ultimo successo al Dall’Ara risale all’agosto 2015 con il Sassuolo (1-0).


tutte le notizie di