Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, il futuro di Mihajlovic dipende da Saputo

Bologna, il futuro di Mihajlovic dipende da Saputo - immagine 1

Giorni importanti a Casteldebole per il futuro sportivo del Bologna. Con il presidente in città parte la programmazione dei rossoblù e con l’arrivo imminente di Giovanni Sartori ci sarà anche da valutare lo snodo allenatore. Sinisa...

Redazione TuttoBolognaWeb

Giorni importanti a Casteldebole per il futuro sportivo del Bologna.

Con il presidente in città parte la programmazione dei rossoblù e con l'arrivo imminente di Giovanni Sartori ci sarà anche da valutare lo snodo allenatore. Sinisa Mihajlovic ha contratto fino al 2023 e vorrebbe restare, ma il futuro è tutto da scrivere. Fenucci, Sartori e Saputo parleranno anche di questo ma toccherà al presidente, secondo quanto scrive Stadio, prendere una decisione definitiva e condivisa.

'E’ chiaro che Sartori potrà regalargli un pensiero, ma non sarebbe giusto che lui, ultimo arrivato, dovesse prendersi le responsabilità di una scelta tanto delicata' scrive Claudio Beneforti in relazione a Sartori. Sulla base di cosa verrà deciso, Sartori agirà di conseguenza in una direzione o in un'altra. Il nuovo responsabile tecnico incontrerà Mihajlovic sulle linee guida della prossima stagione se dovesse essere confermata la panchina, altrimenti si valuteranno concretamente altri profili da inserire.