Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, con l’Europa ci saranno tante scelte. Per Casale e Pobega…

Bologna, con l’Europa ci saranno tante scelte. Per Casale e Pobega… - immagine 1
Con la qualificazione in Europa il Bologna dovrà prendere tante scelte. I primi nomi in lista sono quelli di Casale e Pobega, come riportato anche da Tuttomercatoweb
Redazione TuttoBolognaWeb

In casa Bologna ci sono tante situazioni calde legate ai prestiti. Su tutti quelle di Casale e Pobega, i primi due nomi sulla lista, che si possono risolvere con la qualificazione ad un coppa europea, come riporta anche Tuttomercatoweb.

Due casi da Europa in casa rossoblù: stiamo parlando di Casale e Pobega, entrambi in prestito con diritto di riscatto. Per Casale la situazione è più immediata: con la qualificazione ad una coppa europea il prestito da diritto si trasformerà in obbligo. Il riscatto per il difensore ex Lazio è di 7,5 milioni di euro. Sul caso Pobega, invece, il Bologna avrà più libertà di scelta: riscattarlo per 12 milioni di euro (prezzo stabilito nel prestito), cercare un nuovo accordo, oppure decidere di non riscattarlo e quindi farlo tornare al Milan. Nodi da sciogliere quindi in casa rossoblù. Nel frattempo alla squadra di Italiano toccherà un finale di stagione per nulla banale. Uno di quelli che si potrebbero ricordare per tanto tempo.