Bologna e Napoli ad un 1 milione di euro di distanza per Beukema. Come riporta TMW, il difensore olandese sembra vicinissimo all'addio ai colori rossoblù - Sam è promesso sposo di Conte.
mercato
Beukema, è addio? Accordo tra Bologna e Napoli che dista 1 milione di euro

BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Sam Beukema of Bologna react to his teammates Remo Freuler and Michel Aebischer of Bologna as Andre-Frank Zambo Anguissa of Napoli (obscured) celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sottile, sottilissima la corda. Il legame tra Beukema e il Bologna sembra destinato a spezzarsi. Dopo due grandi stagioni sotto le Due Torri, il centrale difensivo in maglia 31 è pronto a salutare San Luca. E così il Dall'Ara, Italiano, i compagni e tutta la dirigenza - l'ultimo saluto ai tifosi probabilmente è stato dato sul pullman scoperto. 30 milioni di euro pare essere la cifra che Saputo desidera far entrare nelle proprie casse; Sartori poi cercherà di ammortizzare la caduta. Il Napoli è arrivato ad offrire 28/29 milioni, il tira e molla si spezzerà a breve: ormai è questione da 1 milione di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA