Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ciuti (Radio Capital): “Il problema della Roma sono gli infortuni”

ROME, ITALY - SEPTEMBER 19: AS Roma head coach Paulo Fonseca looks on during the UEFA Europa League group J match between AS Roma and Istanbul Basaksehir F.K. at Stadio Olimpico on September 19, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le parole del collega a Sportoday su Rete 7

Redazione TuttoBolognaWeb

Punto della situazione in casa Roma con il collega Roberto Ciuti di Radio Capital ospite oggi di Sportoday su E'Tv Rete 7. Si parte dall'imminente passaggio di proprietà:

"Dovrebbe essere una delle ultime gare con Pallotta presidente, il closing arriverà tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo. Il club passerà a Friedkin, imprenditore cinematrografico e nel commercio di auto. Sarà sicuramente un proprietario più presente di James Pallotta".

Si passa poi al campo: "La Roma arriva da una brutta sconfitta con il Sassuolo e con un primo tempo orribile. E' stata una Roma disarmante nonostante Fonseca fosse convinto di aver trovato una base solida dopo il derby. Da settembre la squadra viaggia con alti e bassi e siamo un po' spiazzati. Atleticamente la squadra non sta male, il problema è l'organico ridotto all'osso per via degli infortuni. Venerdì dovrebbe rientrare tra i titolari Kolarov, Mkhitaryan e Pastore potrebbero essere recuperati ma per la panchina".