A partire da questa stagione sarà attivo un nuovo servizio per i possessori di abbonamento digitale al Bologna: chi non potrà assistere a una partita, oltre alla procedura del cambio di utilizzatore, avrà a disposizione anche la possibilità di rivendita dell'abbonamento per le singole gare. Ad annunciarlo è stato il sito del club rossoblù, spiegando anche i passaggi da seguire per completare l'operazione.
Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Arriva un nuovo servizio di rivendita degli abbonamenti
Da quest'anno chi non potrà assistere a una partita avrà a disposizione anche la possibilità di rivendita dell'abbonamento per le singole gare
Quattro gli step da compiere: primo, accedere all'abbonamento nella App Bologna Fc 1909; secondo, nel menu in alto a destra entrare in "RIVENDERE IL MIO POSTO" e selezionare l’abbonamento che si desidera mettere in vendita; terzo, scegliere la partita per cui si desidera rivendere il posto; e quarto, cliccare su "Metti in vendita" e il posto sarà immediatamente disponibile per l’acquisto. Questa scelta, si legge, non sarà modificabile per le prime 24 ore, mentre successivamente sarà possibile ritirare il posto dalla vendita in qualsiasi momento. Per tempistiche e ulteriori info sulla vendita del posto consultare questo link.
© RIPRODUZIONE RISERVATA