Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Arianna Mihajlovic: “Bologna speciale. Il club ha onorato il contratto di Sinisa fino alla fine”

Arianna Mihajlovic: “Bologna speciale. Il club ha onorato il contratto di Sinisa fino alla fine” - immagine 1
Le parole di Arianna Mihajlovic al Messaggero
Redazione TuttoBolognaWeb

Domenica c'è Lazio-Bologna, ovvero la partita di Sinisa Mihajlovic.

Scomparso a dicembre 2022, l'ex allenatore rossoblù è stato supportato fino alla fine dal suo club di appartenenza nonostante l'esonero nell'autunno di quell'anno per far posto a Thiago Motta. Il Bologna è sempre rimasto vicino a Sinisa e alla sua famiglia, riconoscendo gli emolumenti da contratto fino alla fine e anche dopo la sua morte. Lo ha raccontato Arianna Mihajlovic, la moglie di Sinisa, in una intervista al Messaggero: "Nemmeno Sinisa si aspettava l'esonero e ci è rimasto male. Non si sarebbe mai dimesso - le sue parole - Ma il Bologna ha scelto un'altra strada e io non giudico. Hanno onorato lo stipendio di mio marito fino alla fine, un gesto straordinario e che mi ha dato sicurezze in un momento di sbandamento. Tutti, partendo da Saputo, passando per Bergamini, Fenucci e Di Vaio, mi sono stati vicini. E' una società speciale e una città speciale. Durante il percorso di sofferenza è diventato un amore viscerale: le settimane in ospedale, la sofferenza al campo di allenamento. Tutto condiviso con gente meravigliosa".

Domenica sarà la partita di Mihajlovic: "È la partita di Sinisa, tornerò allo stadio e mi riavvicinerò al calcio da cui mi ero allontanata. Ci tengono anche i miei maschietti, sono tifosi sfegatati della squadra biancoceleste". Arianna ha anche vissuto momenti duri dopo la morte del marito; una depressione affrontata con l'aiuto di uno specialista: "Mi sono rivolta a uno specialista ed è stato chiaro 'Arianna, o ti rialzi e vivi per te e i tuoi figli, oppure ti lasci andare e te ne vai come Sinisa. Frasi forti, che mi hanno scosso e ricordato chi sono".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.