Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Arbitro di Lazio-Bologna

Arbitro di Lazio-Bologna - immagine 1
La designazione arbitrale
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna gioca stasera contro la Fiorentina, poi domenica sarà di scena all'Olimpico di Roma contro la Lazio e il designatore Rocchi ha già diramato le designazioni arbitrali per il venticinquesimo turno.

Scelto un arbitro importante per Lazio-Bologna di domenica alle 12.30, infatti toccherà al signor Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Ricci e dal quarto ufficiale Feliciani Al Var Mazzoleni e Di Martino.


Maresca ha diretto 12 volte il Bologna con 4 vittorie rossoblù, 3 pareggi e 5 sconfitte. L'ultimo precedente risale a Fiorentina-Bologna 2-1 del 12 novembre 2023 con un rigore concesso per parte.

Sono invece 24 i precedenti con la Lazio con 12 vittorie biancocelesti, 4 pareggi e 8 sconfitte. L'ultimo risale a Lazio-Inter 0-2 del 17 dicembre. Maresca ha già diretto in passato un Lazio-Bologna all'Olimpico, risale al 18 maggio 2014 quando i rossoblù, già matematicamente retrocessi, uscirono sconfitti 1-0.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.