Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Arbitro di Bologna-Sassuolo e precedenti

Arbitro di Bologna-Sassuolo e precedenti - immagine 1
La designazioen arbitrale
Redazione TuttoBolognaWeb

Sono state rese note le designazione arbitrali per il ventritreesimo turno di Serie A.

Per Bologna-Sassuolo, in programma sabato alle 20.45, è stato scelto il signor Sacchi di Treia, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio e dal quarto ufficiale Monaldi. Al Var La Penna e Mazzoleni.

Sono sei i precedenti di Sacchi con il Bologna, con una sola vittoria rossoblù, due pareggi e tre sconfitte. L'ultimo precedente risale al famoso Juve-Bologna del 16 aprile 2022 quando i rossoblù pareggiarono uno a uno ma rimasero in nove con le espulsioni di Soumaoro e Medel. Precedentemente con Sacchi il Bologna aveva perso ancora una volta a Torino con la Juve 2-0 nel gennaio 2021 e a Firenze 1-0 il 13 marzo 2022. L'unica vittoria è stata in Coppa Italia contro il Crotone nel 2018 per 4-0.


Sei anche i precedenti con il Sassuolo con 3 vittorie neroverdi, 2 pareggi e una sconfitta. L'ultimo precedente è Lecce-Sassuolo 1-1 dell'ottobre 2023. Il Sassuolo è in striscia positiva con Sacchi da cinque partite e l'unica sconfitta risale al 6 febbraio 2021 quando lo Spezia di Italiano passò 1-2 al Mapei Stadium contro il Sassuolo di De Zerbi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.