Il commento di Pepè Anaclerio al termine di Bologna-Cremonese

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Le parole di Pepè Anaclerio a Solo Calcio:

"Partita segnata oltre ai nostri demeriti, fra pali traverse e tiri semplici fuori di poco e grandi parate del portiere. Da sottolineare la grande della Cremonese che ha giocato benissimo per tutta la gara. Abbiamo fatto tanti errori e li abbiamo putroppo pagati tutti. La Cremonese non ha rubato nulla ed è arrivata al Dall'Ara con una gamba diversa dalla nostra, ma la partita è stata davvero stregata viste le tante occasioni che il Bologna ha avuto durante per 90 minuti. Una battuta d'arresto ci può stare dopo dodici risultati ultili conseutivi, giriamo la pagina e pensiamo al Parma giovedì in Coppa Italia visto che siamo campioni in carica".

anaclerio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti