Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Agente Ferguson: “Se arrivasse una chiamata dalla Juve sarebbe difficile da rifiutare”

Agente Ferguson: “Se arrivasse una chiamata dalla Juve sarebbe difficile da rifiutare” - immagine 1
L'agente di Lewis Ferguson ha parlato a proposito del proprio assistito
Redazione TuttoBolognaWeb

La stagione pazzesca che sta disputando Lewis Ferguson con la maglia del Bologna non sta di certo passando inosservata e, a tal proposito, ha parlato l'agente del centrocampista scozzese rossoblù Bill McMurdo ai microfoni di Tv Play:

"Voglio precisare che il mio assistito avrebbe potuto firmare per qualsiasi squadra del campionato di Serie A a parametro zero, ma ha scelto Bologna dopo aver avuto vari colloqui con Sartori e Di Vaio e la scelta si è rivelata vincente considerando la straordinaria stagione che stanno disputando i rossoblù. Esistono tante voci che accostano Lewis a squadre del calibro di Napoli, Inter, Milan e Juve, ma lui col Bologna è sempre stato chiaro: se mai una di queste squadre lo dovesse contattare sarà la dirigenza del Bologna a valutare l'offerta. Thiago Motta? E' un allenatore straordinario e se dovesse andare alla Juventus, considerando il rispetto che nutre nei confronti di Lewis, vorrebbe averlo con sè, e sarebbe difficile per il mio assistito rifiutare un'offerta del genere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.