Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Ndoye: “Bologna squadra da Europa. Dan è felice”

Ag. Ndoye: “Bologna squadra da Europa. Dan è felice” - immagine 1
Le parole dell'agente di Dan Ndoye
Redazione TuttoBolognaWeb

Primo gol con la maglia del Bologna nella Scala del Calcio. C'è di peggio. Dan Ndoye ha regalato mercoledì la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia con lo scavetto che ha battuto l'Inter ai supplementari e chissà che non possa essersi sbloccato anche da questo punto di vista.

Dopo una serie di ottime prestazioni, il tanto atteso gol è arrivato e ora lo svizzero si è preso con pieno merito la titolarità, sfruttando anche l'infortunio di Riccardo Orsolini, e sta dando una mano assieme agli altri in questa cavalcata che assume sempre di più i contorni europei. Convinti del progetto Bologna i membri del suo entourage, a partire dal suo agente Fahd Adamson Mansoor: "Il Bologna ha un grande progetto, Thiago Motta è un allenatore che sta facendo grandi cose e Ndoye è molto felice di far parte della squadra. L’allenatore gli dà molta fiducia. È un grande momento. È il suo è stato stato un gol importante. Pronto per una big? Pensiamo step by step. Il ragazzo deve continuare a crescere e a lavorare. Oggi pensiamo solo al Bologna, una squadra da Europa".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.