Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Acquafresca: “Contento per il Bologna. Zirkzee? Assomiglia a…”

Acquafresca: “Contento per il Bologna. Zirkzee? Assomiglia a…” - immagine 1
Le parole di Robert Acquafresca
Redazione TuttoBolognaWeb

Joshua Zirkzee un po' come Berbatov. E' questo il paragone fatto da Robert Acquafresca in una intervista rilasciata a Tmw. L'ex attaccante di Bologna e Cagliari si è detto contento della stagione che stanno disputando i rossoblù, che da tempo erano a caccia del salto di qualità, trainati dal numero 9 che in questa stagione ha alzato sensibilmente il suo livello.

Questo il pensiero di Acquafresca sul Bologna: "Sono contneto per il club, da tanto ambiva ad un campionato di questo genere. Ci ha messo forse un po' più tempo del previsto ma sono contento per loro, per la società e Thiago Motta. Negli anni ci sono stati gli innesti giusti ed è stato alzato il livello. Adesso speriamo possano mantenere questo standard".


Poi si passa a Joshua Zirkzee, paragonato a Dimitar Berbatov, ex attaccante, tra le altre, di Manchester United, Tottenham e Bayer Leverkusen: "Zirkzee sarà uomo mercato in estate e se devo paragonarlo a qualcuno mi ricorda molto Berbatov perché ha gran tecnica e visione di gioco e fa solo gol belli. Ora deve fare anche qualche gol sporco per essere ancora più completo come attaccante".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.