Dallinga lancia un messaggio ai tifosi: "Migliorare e raggiungere i nostri obiettivi per la prossima stagione, forza Bologna". Il futuro dell'attaccante sembra sarà in rossoblù

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Secondo anno doppia cifra?

L'obiettivo personale degli attaccanti è spesso la doppia cifra di gol; è questo ciò che ci si aspetta da Thijs Dallinga al secondo anno a Bologna.

I numeri di quest'anno vanno certamente migliorati. Nel corso della stagione Dallinga ha dovuto fare i conti con una Sports hernia; l'operazione è stata ora eseguita ed è andata a buon fine, come ha sottolineato lui stesso sotto il proprio post Instagram. Lo sguardo dell'olandese è verso il futuro, quello che aspetta a Dallinga in rossoblù. Dopo le difficoltà date dal tempo di adattamento al nuovo campionato e il dover prendere le misure con i reparti difensivi più solidi e concentrati d'Europa, il 24 rossoblù è pronto a fornire il proprio contributo anche a suon di gol. Con Italiano tutti imparano a segnare, chiedete a Ndoye.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti