Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sartori: “Motta ha un grande futuro. Obiettivo? Fare bel gioco e arrivare al sogno…”

Sartori: “Motta ha un grande futuro. Obiettivo? Fare bel gioco e arrivare al sogno…” - immagine 1
Le parole di Giovanni Sartori
Redazione TuttoBolognaWeb

E' tornato a parlare Giovanni Sartori. Il direttore tecnico del Bologna ha fatto il punto della situazione dal Premio Maestrelli, dove ha parlato di tre temi sensibili in questa fase rossoblù: Joshua Zirkzee, futuro di Thiago Motta e obiettivi della squadra.

In ballo c'è ovviamente il rinnovo del tecnico rossoblù, che ha contratto in scadenza a giugno e il club vorrebbe proseguire ancora per un paio di stagioni assieme, ben sapendo che il suo futuro a lungo termine sarà in una big. Ne è consapevole pure Sartori: "Thiago è un grandissimo allenatore e avrà un futuro radioso. Spero che possa restare qui qualche anno, ma non si fermerà al Bologna tutta la vita". Un altro uomo mercato è Joshua Zirkzee, che a gennaio non si muoverà ma a giugno potrebbe arrivare una offerta da 50 milioni di sterline: "Joshua può arrivare a qualsiasi livello, ha fatto un salto di qualità incredibile e può arrivare ad altissimi palcoscenici". E sugli obiettivi? In primo luogo il bel gioco, poi perché non cullare un sogno europeo: "Vogliamo fare un buon campionato con il bel gioco, e lo stiamo facendo. Penso che il Bologna sia la squadra che esprime il gioco migliore. Obiettivi? Pensiamo di partita in partita ad arrivare a quello che sarebbe un sogno per tutti".


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.