Sabatini: “Ecco perché non è arrivato l’attaccante. Saputo? La responsabilità è mia, non sua”

L’analisi di Walter Sabatini al Pallone nel 7

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Responsabilità

Il Bologna ha chiuso il suo mercato con gli acquisti di Adama Soumaoro, Paolo Faragò e Valentin Antov, oltre ai rientri di Juwara e Cossalter più l’arrivo di Urbanski per le giovanili. A tracciare un bilancio sul mercato è stato il coordinatore Walter Sabatini ai microfoni del Pallone nel 7, al termine di una giornata in cui le piste Rugani e Niang sono state molto vive:

“Mi assumo le mie responsabilità, Saputo non ha mai impedito di fare operazioni per questioni economiche – ha affermato – Non vorrei più leggere nulla di tutto questo. La responsabilità è gestionale, cioè nostra. Non vorrei che domani si aprissero i giornali e si leggesse ‘Saputo non ha comprato la punta’. Non ci sono state le giuste condizioni per farlo, la responsabilità è mia e non si tratta di questioni economiche. Se fosse arrivata la punta, a meno che non fosse stata Ibrahimovic, chi avremmo dovuto elidere dal gruppo? Palacio? Barrow? Orsolini? Uno di questi giocatori sarebbe andato in difficoltà”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. berto.antonin_844 - 4 settimane fa

    “Palacio? Barrow? Orsolini? Uno di questi giocatori sarebbe andato in difficoltà”.
    Sabatini, a quanto stiamo vedendo, mi pare che i 3 profeti del quasi gol in difficoltà ci siano già.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Askorbato - 4 settimane fa

    Cara redazione a noi tifosi interessa vincere le partite! Se dirigenza e allenatore pensano che un attaccante importante avrebbe destabilizzato i nostri ci fa capire dell incapacità gestionale di questi signori. Mettiamoci L anima in pace e speriamo di non perdere la prossima. Forza Bologna SEMPRE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. berto.antonin_844 - 4 settimane fa

      Caro Askorbato, per metterci l’animo in pace avremmo bisogno di mezza dozzina di punti in più. E a questo punto la vedo dura.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy