Il Bologna ha chiuso il suo mercato con gli acquisti di Adama Soumaoro, Paolo Faragò e Valentin Antov, oltre ai rientri di Juwara e Cossalter più l’arrivo di Urbanski per le giovanili. A tracciare un bilancio sul mercato è stato il coordinatore Walter Sabatini ai microfoni del Pallone nel 7, al termine di una giornata in cui le piste Rugani e Niang sono state molto vive:
“Mi assumo le mie responsabilità, Saputo non ha mai impedito di fare operazioni per questioni economiche – ha affermato – Non vorrei più leggere nulla di tutto questo. La responsabilità è gestionale, cioè nostra. Non vorrei che domani si aprissero i giornali e si leggesse ‘Saputo non ha comprato la punta’. Non ci sono state le giuste condizioni per farlo, la responsabilità è mia e non si tratta di questioni economiche. Se fosse arrivata la punta, a meno che non fosse stata Ibrahimovic, chi avremmo dovuto elidere dal gruppo? Palacio? Barrow? Orsolini? Uno di questi giocatori sarebbe andato in difficoltà”.
“Palacio? Barrow? Orsolini? Uno di questi giocatori sarebbe andato in difficoltà”.
Sabatini, a quanto stiamo vedendo, mi pare che i 3 profeti del quasi gol in difficoltà ci siano già.
Cara redazione a noi tifosi interessa vincere le partite! Se dirigenza e allenatore pensano che un attaccante importante avrebbe destabilizzato i nostri ci fa capire dell incapacità gestionale di questi signori. Mettiamoci L anima in pace e speriamo di non perdere la prossima. Forza Bologna SEMPRE!
Caro Askorbato, per metterci l’animo in pace avremmo bisogno di mezza dozzina di punti in più. E a questo punto la vedo dura.