Repubblica – Juve e Milan su Ferguson: l’agente fa già il prezzo
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 27: Lewis Ferguson of Bologna FC battles for possession with Arkadiusz Reca of Spezia Calcio during the Serie A match between Bologna FC and Spezia Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 27, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il mercato si muove su Ferguson
Redazione TuttoBolognaWeb
La voce di mercato non arriva da un chiacchiericcio qualsiasi ma dalle parole di Bill McMurdo, l’agente del centrocampista scozzese' scrive Luca Bortolotti su Repubblica che riporta i virgolettati in relazione all'interessamento di Juve e Milan per Lewis Ferguson.
Non solo sono state confermate le piste che portano alle big italiane, ma l'agente ha anche fissato il prezzo in circa 9 milioni di euro. A dire la verità, considerando i parametri del Bologna, sembrano pochi. Ma resta la problematica che vedrà il club difendersi dagli assalti del mercato a giugno su un mediano da plusvalenza essendo costato colo 3 milioni di euro. E l'agente sembra spingerlo verso una big «penso che succederà, se lo merita. Se lo desidera, non ho dubbi sul fatto che giocherà in Premier League, ma credo che se dovesse ricevere la chiamata da un big italiana o tedesca andrà lì». Il Bologna è già al lavoro per adeguare l'ingaggio del calciatore.