Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Bologna su Vata: il Celtic lo vuole blindare con il rinnovo

Bologna su Vata: il Celtic lo vuole blindare con il rinnovo - immagine 1
il mercato invernale sta giungendo alla sua conclusione, ma gli obiettivi del Bologna non sono finiti e Rocco Vata, classe 2005 del Celtic, è tra questi
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna non demorde in questo mercato di gennaio tirato fino all'ultimo respiro. Finché non si chiudono i battenti e le lancette non rintoccano nulla si può dir concluso. Sicuramente non per i rossoblù che hanno ancora qualche colpo in canna e mirano a Rocco Vata. Il ragazzo, classe 2005 di ruolo trequartista, gioca per il Celtic Glasgow. Con la squadra scozzese ha un contratto di scadenza a fine anno e, oltre al Bologna, anche Torino, Hellas Verona, Frosinone e Como in Serie B lo tengono sott'occhio. Di recente suo padre ha affermato che non è intenzione del giocatore lasciare la Scozia.

Secondo quanto riportato da Sky Sports la sua attuale squadra non vuole lasciarlo andare e gli ha presentato una ricca proposta di rinnovo, con accordo fino al 2028 e un ingaggio rialzato. Per ora il Bologna e il Como rimangono sulla piste, anche se le parole del padre sembrano spegnere ogni possibilità. Ancora non ci sono numeri né fogli con carta e penna pronti, ma le avance si fanno sentire e a Vata non resta che far sempre meglio per mantenere alta l'attenzione su di lui.


Fonte Tmw

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.