Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Zirkzee: ecco la percentuale. Orso-Barrow, il Bfc vuole tenerli

Mercato – Zirkzee: ecco la percentuale. Orso-Barrow, il Bfc vuole tenerli - immagine 1
Per Zirkzee la percentuale è più bassa rispetto al 50%

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna chiude il mercato offensivo con l'innesto di Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 prelevato dal Bayern Monaco che può sia sostituire all'occorrenza Marko Arnautović che giocarci assieme, come affermato da Siniša Mihajlović questa mattina.

L'operazione per i rossoblù è a titolo definitivo, il giocatore andava in scadenza nel 2023, ad un costo di 8.5 milioni di euro. Dalla Germania si è immediatamente parlato anche di una percentuale sulla rivendita del 50% concessa dai rossoblù ai bavaresi. In realtà, in base alle nostre informazioni, la percentuale dovrebbe essere del 20% ma sulla futura plusvalenza e non sulla cifra totale della rivendita.

Per quanto riguarda Barrow e Orsolini, che hanno interessamenti dal mercato, l'attuale posizione del Bologna è di tenerli entrambi. Per i due posti di attacco le rotazioni dovrebbero appunto prevedere Arnautovic, Zirkzee, Orsolini e Barrow, con Sansone e Vignato più sacrificabili. Ovviamente se dovessero arrivare offerte irrinunciabili il discorso potrebbe cambiare.

m.m.