Aleksa Terzic è uno degli obiettivi dichiarati di Sartori e Di Vaio per la fascia sinistra rossoblù. Il terzino serbo di proprietà della Fiorentina è in uscita, ma continua ad avere minutaggio con la Viola. Ieri è risultato decisivo a fini della vittoria al Franchi contro il Sassuolo.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

mercato
Mercato – Terzic decisivo nella sfida tra Fiorentina e Sassuolo
Il serbo ha giocato 15' e si è conquistato il rigore della vittoria
Come sottolinea il Resto del Carlino, il serbo è entrato in campo negli ultimi quindici minuti, facendo rifiatare il suo capitano Biraghi, titolare fisso sulla corsia mancina viola. Al 90' ha conquistato il rigore che ha permesso ai toscani di portare a casa i tre punti: proprio su una sua conclusione, Tressoldi, difensore del Sassuolo, ha intercettato il pallone con il braccio, mandando dagli undici metri Gonzalez. Intanto un altro obiettivo del Bologna, Josh Doig dell'Hellas Verona, potrebbe partire dal primo minuto nel posticipo di domani contro la Cremonese. Questo a testimoniare come le trattative per il terzino mancino in Italia siano ancora piste fredde.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA