Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Pinamonti potrebbe andare a Verona

COMO, ITALY - MAY 09:  Andrea Pinamonti of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti at Appiano Gentile on May 9, 2018 in Como, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

L'attaccante, accostato al Bologna, è nel mirino della Juve ma l'Inter vuole evitare il colpaccio bianconero

Redazione TuttoBolognaWeb

Attorno al mercato offensivo del Bologna è stato fatto anche il nome di Andrea Pinamonti, passato in prestito con obbligo di riscatto al Genoa. La sua stagione non è stata esaltante, 5 gol, ma il ragazzo uscito dalla Primavera dell'Inter è finito anche nell'orbita della Juventus e Marotta vuole evitare un Zaniolo bis.

Il Genoa dovrebbe investire 18 milioni di euro sulla punta per riscattarlo, ma secondo Gazzetta esisterebbe un gentlement agreement con cui i nerazzurri potrebbero riacquistarlo attorno ai 20 milioni di euro. Come detto, c'è la Juve in allerta e allora l'Inter studia una contromossa per evitare la beffa: tra le possibili soluzioni ci sarebbe quella dell'Hellas Verona, a caccia di una prima punta di valore, e quella del Nizza in Francia.