Oltre a Kyriakopoulos, ieri l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha aperto la porta ad altre possibilità di mercato soprattutto in ottica futura. Difficilmente si potranno acquistare due pedine sul mercato di gennaio che chiude domani, ma se il terzino sinistro era una priorità, il mediano potrebbe essere un innesto da pianificare oggi per l'estate.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

mercato
Mercato – Piace ancora Boloca del Frosinone
Sartori e Di Vaio su Boloca
Il Bologna segue diverse piste di mercato sulla mediana, tutte di giocatori giovani e futuribili. C'è Ibrahim Bamba, ma concorrenza forte dell'Arsenal, e anche Daniel Boloca, mediano centrale titolare del Frosinone primo in Serie B. Di nazionalità romena e classe 1998, Boloca ha giocato fin qui 18 partite con il Frosinone in questo campionato cadetto e in generale sono 69 con un gol e tre assist da quando milita con i ciociari. Le cifre possono essere abbordabili per il club rossoblù, per un innesto che sembrerebbe indirizzato al mercato estivo più che quello attuale.
m.m.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA