Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Mazzarri ha sette mesi per provare a tenersi il Napoli, ma a giugno occhi su Thiago e Italiano

Mercato – Mazzarri ha sette mesi per provare a tenersi il Napoli, ma a giugno occhi su Thiago e Italiano - immagine 1
L'indiscrezione di Tmw per il mercato estivo
Redazione TuttoBolognaWeb

Clamoroso ritorno di Walter Mazzarri al Napoli. Contratto fino a fine stagione e Aurelio De Laurentiis ha voluto tenersi le mani libere nell'eventualità di affidarsi ad un altro allenatore a giugno.

Per ora Mazzarri riveste il ruolo di traghettatore e avrà sette mesi di tempo per guadagnarsi la fiducia in ottica prossima stagione. Ma già emergono i nomi di possibili candidati alla panchina partenopea per l'estate 2024. Tmw fa anche quello di Thiago Motta, contattato in estate da De Laurentiis ma senza ricevere un sì, soprattutto dopo la vittoria dello Scudetto e una certa confusione a livello societario. Motta, scrive Tmw, non ha ancora rinnovato il contratto con il Bologna, vuole capire la progettualità futura del club, e così viene ancora accostato ai colori azzurri senza un contratto blindato oltre il 2024. Oltre a Motta gli altri candidati sarebbero Farioli, ora al Nizza, Italiano della Fiorentina e Palladino del Monza.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.