Mercato – Lazio, per il dopo Milinkovic è duello fra Ferguson e Wieffer
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 09: Lewis Ferguson of Bologna FC runs with the ball during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on January 09, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Gli ultimi aggiornamenti sull'interesse della Lazio
Redazione TuttoBolognaWeb
Claudio Lotito pensa già al futuro prossimo per i suoi biancocelesti. Coadiuvato dagli interessi di Maurizio Sarri, il presidente della Lazio corre ai ripari per le eventuali cessioni di Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Secondo Tuttomercatoweb.com, fra i nomi più papabili per sostituire i due fuoriclasse ci sarebbe una corsa a due fra un talento dell'Eredivisie e Lewis Ferguson. Occorre comunque specificare che il suo agente ieri ha dichiarato che difficilmente Lewis cambierà squadra a giugno.
Da Rotterdam con furore: in attesa di vendicare (o almeno tentare di) la sconfitta in finale di Conference League contro la Roma, il Feyenoord deve preoccuparsi del futuro del suo gioiello Mats Wieffer. È il centrocampista olandese infatti il candidato in pole per sostituire Milinkovic-Savic (o Luis Alberto) il prossim'anno, a pari merito con la candidatura di Ferguson. Test importante in Europa League dunque, dove l'olandese calcherà il campo dell'Olimpico nella sfida contro i giallorossi per i quarti di finale di Europa League. Una sfida che potrebbe essere soltanto l'inizio di un futuro derby capitolino.