Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Kyriakopoulos è il favorito ma si potrebbe fare di necessità virtù

Mercato – Kyriakopoulos è il favorito ma si potrebbe fare di necessità virtù - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

Poche novità dalla riunione di ieri tra la dirigenza rossoblù e il tecnico Thiago Motta. L'unico rinforzo sarebbe il terzino sinistro, cercando di spendere il meno possibile.

Il Resto del Carlino spiega la situazione. Al momento la pista più calda è quella per Kyriakopoulos del Sassuolo. Il Bologna vorrebbe impostare uno scambio di prestiti con i neroverdi: il terzino greco in cambio di Vignato. L'ostacolo principale è il fatto che il Sassuolo è già coperto nel reparto d'attacco. Carnevali, dal canto suo, avrebbe proposto ai rossoblù un prestito oneroso per il greco, al quale sarebbe offerto un contratto fino al 2026. Le alternative Terzic, Augello, Reabciuk e Calafiori sembrano archiviate per adesso. La seconda opzione sarebbe quella di continuare con la stessa rosa attuale, senza alcun rinforzo, e fare di necessità virtù.

Di Vaio ieri era al Castellani per seguire Empoli-Torino, mentre sarebbe finito nel mirino degli uomini mercato rossoblù Ibrahima Bamba, centrocampista italo-ivoriano del 2002 in forza al Vitoria Guimaraes. Il portiere Breza, dopo l'esperienza al Montreal, è passato in prestito alla Carrarese in C.