Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Il terzino sinistro rimane la priorità

Mercato – Il terzino sinistro rimane la priorità - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

Si entra nel vivo della sessione di calciomercato. Per la fascia sinistra dovrebbe essere una settimana decisiva, con diverse alternative sul tavolo per Sartori e Di Vaio.

Come riporta il Resto del Carlino, entro il 15 gennaio è in programma un viaggio in Grecia per organizzare la trattativa al fine di portare sotto le Due Torri Oleg Reabciuk, terzino moldavo dell'Olympiakos. L'obiettivo della dirigenza rossoblù è impostare l'affare sulla base di un prestito con diritto od obbligo di riscatto. Le alternative sono diverse: Aleksa Terzic della Fiorentina sarebbe il primo indiziato; Josh Doig è irraggiungibile al momento, a meno che il Verona non apra al prestito. Pietro Beruatto si è defilato, poiché il Pisa ha deciso di non cederlo per puntare alla prossima Serie A. Rimane in ballo anche il nome di Georgios Kyriakopoulos del Sassuolo. Il Bologna ha proposto ai neroverdi uno scambio con Vignato, ma prima Carnevali dovrà piazzare due giocatori del reparto avanzato in uscita.

Se si dovesse prolungare lo stop di Bonifazi, dopo la ricaduta dall'infortunio al collaterale del ginocchio destro, Sartori potrebbe intervenire anche al centro del reparto difensivo. Nel mirino ci sarebbe Sam Beukema, 24enne olandese dell'Az Alkmaar.