Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Il Monza pensa a Palacio e il Bologna vira su Arnautovic

BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Federico Ravaglia of Bologna FC is challenged by Hans Hateboer of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC  and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Monza pensa al Trenza, ma il Bologna ha già in mente il sostituto

Redazione TuttoBolognaWeb

"Rodrigo Palacio andrà in scadenza a giugno e sul suo futuro non ci sono certezze. Il Monza ha messo gli occhi sull'attaccante argentino, mentre per il Bologna rimane forte l'interesse per Arnautovic che sarebbe l'identikit perfetto del '9' che Mihajlovic chiede da due anni.

Il Bologna da gennaio è in pressing su Arnautovic, ma fu costretto a tirarsi indietro perché lo Shanghai fece sapere che non l'avrebbe liberato all'alba del 2021. E così, i rossoblù ci riproveranno quest'estate e infatti i contatti con l'entourage dell'attaccante austriaco sono in corso. Il giocatore dovrebbe sciogliere il contratto con il club cinese (svincolo già ipotizzato) e firmare un accordo con il Bologna della durata biennale più un altro anno con il Club de Montreal, l'altro team di Saputo. Bisognerà poi accordarsi sull'ingaggio che attualmente è di oltre 6 milioni. Per quanto riguarda Palacio, non si sa ancora cosa deciderà il prossimo anno e, come sempre, lo comunicherà a fine stagione. Intanto il Monza sogna di ingaggiare il Trenza.

Fonte: Gazzetta