mercato

Mercato – Il Bologna non molla Dominguez

BUENOS AIRES, ARGENTINA - AUGUST 03: Matias Zaracho of Racing Club kicks the ball under pressure of Nicolas Dominguez of Velez during a match between Velez and Racing Club as part of Superliga Argentina 2019/20 at Jose Amalfitani Stadium on August 3, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)

Sabatini ancora sulle tracce dell'argentino, non può prenderlo a titolo definitivo

Redazione TuttoBolognaWeb

Oltre alla pista comunitaria, resta quella che porta a Dominguez del Velez.

Il mediano argentino è un pupillo di Walter Sabatini e, nonostante il problema degli slot extracomunitari, il supervisore dell'area tecnica non ha perso le speranze di prenderlo. Il dirigente non può pagare la clausola e prelevarlo, ma conta ancora di acquistarlo, magari facendo leva sulla volontà del calciatore di sbarcare in Italia. Resterebbe da convincere il Velez, magari con un prestito oneroso dietro la promessa di prelevare interamente il giocatore tra un anno. Insomma, la pista non è caduta.

Per quanto riguarda gli altri obiettivi, restano in piedi le piste Santamaria e Kranevitter, sui quali non c'è problema di passaporto, mentre nelle ultime ore sarebbero salite le quotazioni di Adrien Tameze, mediano passaportato classe 1994 del Nizza. Arrivano conferme su questa pista, il giocatore vale tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

m.m.