Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Ecco perché il Bayern potrebbe non esercitare la clausola su Zirkzee

Mercato – Ecco perché il Bayern potrebbe non esercitare la clausola su Zirkzee - immagine 1
Il punto su Joshua Zirkzee
Redazione TuttoBolognaWeb

Si parla molto del futuro di Joshua Zirkzee, stamattina considerato da Gazzetta praticamente già ceduto dal Bologna in estate.

In realtà, nessuna decisione è stata presa e tutto sarà rivalutato più avanti, adesso il focus è totalmente rivolto alla lotta europea del Bologna. E' noto, inoltre, che sull'attaccante c'è una clausola da 40 milioni dedicata esclusivamente al BayernMonaco. I bavaresi la eserciteranno? Per il sito specializzato calciomercato.com no. Il motivo risiede nel fatto che l'estate scorsa c'è stato un investimento importante su Harry Kane, 95 milioni e titolarissimo dell'attacco, mentre nel luglio 2022 i bavaresi avevano già prelevato Mathys Tel dal Rennes per circa 20 milioni di euro. Non solo, si parla di un prossimo investimento da 6 milioni di euro sul classe 2007 Jonah Kusi Asare dell'Aik. Insomma, il Bayern potrebbe non esercitare la clausola e sfruttare la percentuale sulla rivendita di cui è in possesso, lasciando al Bologna la scelta a chi venderlo e a quale cifra, sempre ammesso che il club rossoblù deciderà di cedere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.