Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Di Marzio: “L’Inter pensa a Motta, ma ha contratto con il Bologna”

Mercato – Di Marzio: “L’Inter pensa a Motta, ma ha contratto con il Bologna” - immagine 1
Thiago Motta nel mirino dell'Inter

Redazione TuttoBolognaWeb

L'Inter starebbe pensando sul serio a Thiago Motta, ex nerazzurro da giocatore e vincitore, con José Mourinho, del Triplete nel 2010.

L'indiscrezione delle ultime settimane è confermata anche dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che ha parlato di un divorzio sempre più probabile tra l'Inter e Simone Inzaghi a fine stagione. Le nove sconfitte in campionato sono troppe e i 21 punti di distacco dal Napoli un margine che alla dirigenza non piace, convinta di avere una rosa che vale di più dell'attuale punteggio. E tra i papabili c'è l'attuale tecnico del Bologna, il quale però ha contratto fino al 2024:

"Non mi stupirebbe un divorzio tra l'Inter e Inzaghi, qualcosa scricchiola nel rapporto - le sue parole a Tmw - So che Motta è sotto osservazione, ci sono richieste di informazioni e l'Inter sta cercando di capire meglio che tipo di persona è e che tipo di allenatore è. Mi dispiace dover parlare di un allenatore sotto contratto, perché ha un accordo per un altro anno con il Bologna e il club ha tutto il diritto di tenerlo. In sintesi, stiamo facendo i conti senza l'oste e sarà il Bologna a decidere se lasciarlo andare o no".

tutte le notizie di